Webinar gratuito “Smart working: impatto sulle persone e sui processi aziendali”

In programma giovedì 26 novembre, ore 10:00 su piattaforma GoToMeeting, il webinar gratuito dal titolo “Smart working: impatto sulle persone e sui processi aziendali” che vede come relatrici la dott.ssa Giulia Callegari, consulente Isfid Prisma esperta in digital skills, la dott.ssa Giuliana Domestici, responsabile sub processo prevenzione presso INAIL direzione Regionale Veneto e la dott.ssa Tatiana Favaro, psicologa e psicoterapeuta.

Lo smart working è comodo e utile: nel corso di quest’anno così difficile e particolare ha salvato moltissimi lavoratori, che hanno scoperto il piacere di risparmiare tempo e stress sugli spostamenti. Ma che effetto fa sulle persone e sui processi aziendali? I risvolti correlati al dilagante fenomeno del lavoro da casa sono diversi: dalla salute fisica ai “nuovi” orari lavorativi, dalla differente produttività alle competenze digitali da sviluppare.
Le relatrici, esperte di settore, affronteranno una serie di temi collegati allo smart working: la dott.ssa Callegari parlerà di competenze digitali da sviluppare per facilitare il lavoro da casa, la dott.ssa Domestici delle tutele assicurative nello smart working e la dott.ssa Favaro indagherà sui risvolti psicologici di questo nuovo modo di vivere il proprio impegno.
Il webinar gratuito si inserisce all’interno del progetto “Formazione e Lavoro” realizzato da Isfid Prisma, in partnership con Legacoop Veneto e cofinanziato dalla Camera di Commercio di Venezia e Rovigo.
La partecipazione è gratuita, previa compilazione del modulo di adesione al link https://forms.gle/uUYMCh2gYEVaTALC7