Venerdì 27 novembre convegno inaugurale del Centro Servizi Pesca di Cavallino

Venerdì 27 novembre, alle ore 10.00 sulla piattaforma online GoToMeeting, sarà presentata la terza annualità del centro Servizi Legacoop Veneto. Lo sportello, in realtà, è operativo dal 1 luglio ma per l’inaugurazione si attendeva il trasloco della cooperativa FARO nella casa del Pescatore. Il contagio, tuttavia, si è diffuso più velocemente del previsto e questa, come altre tappe, è stata poi rimandata.

Avviato nel 2018 e di durata triennale, il progetto complessivo è finanziato dal Flag del Veneziano nell’ambito dell’Azione 8 “Servizi alle imprese per accompagnarle nel processo di diversificazione”.

Coordinato e gestito da Legacoop Veneto, si inserisce nel programma operativo Feamp 2014-20 e del Capo III “Sviluppo sostenibile delle zone di pesca e di acquacoltura”, Sezione 3 del Reg. Ue 508/2014 – Rif. 2/SSL/2017 e ha l’obiettivo anche per il terzo anno del progetto, di garantire il supporto alle imprese di pesca che intendono intraprendere un percorso di diversificazione: un processo questo che necessita di essere promosso, accompagnato e sviluppato, favorendo l’integrazione con le altre realtà economiche del territorio.

Per visualizzare il programma completo clicca qui.