FormazioneLavoro

Conclusione Pogetto “L4 – RIPRENDIAMOCI IL LAVORO, DONNE LAVORO E FUTURO” codice: 1042-0002-1311-2018 rivolto a donne disoccupate e/o occupate residenti nella Provincia di Rovigo

Si è concluso in data 30 Ottobre 2020 il progetto “L4 – RIPRENDIAMOCI IL LAVORO, DONNE LAVORO E FUTURO” codice: 1042-0002-1311-2018, con la partecipazione complessiva di 29 utenti donne (disoccupate ed occupate) residenti nella Provincia di Rovigo.

Svolto con il partenariato di Legacoop Veneto e del Comune di San Bellino, obiettivo specifico del progetto è stato promuovere principi di cooperazione e sussidiarietà tra le partecipanti contribuendo a costruire e diffondere, con approccio orientativo ed autoimprenditoriale, percorsi individualizzati di inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro.

Ad oggi, 8 delle destinatarie che hanno portato a compimento le iniziative progettuali hanno trovato occupazione in settori produttivi inerenti i percorsi di formazione e tirocinio intrapresi.

Il progetto è stato presentato nell’ambito del POR 2014 – 2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” – Protagonisti del cambiamento. Strumenti per le persone e le organizzazioni – Anno 2018. E ’ stato cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e la selezione è avvenuta nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e secondo quanto previsto dall’Autorità di Gestione, in attuazione dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di Sorveglianza del Programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *