Nell’ambito della DGR 110/2024 “GENERAZIONI ACONFRONTO – Promuovere Age Diversity Management nei contesti organizzativi”, è stato approvato e cofinanziato per l’importo complessivo di € 111.574,00 il progetto gratuito “Strategie cooperative di Age Diversity Management” cod.: 1042-0001-110-2024 CUP: H71J24000380007 con riferimento al PR Veneto FSE+ 2021-2027 – Priorità 1 – Occupazione con DDR Direzione Istruzione e Formazione n. 741 del 06/06/2024.
Prorogato al 4 Dicembre 2025 l’avvio della prima edizione del corso di formazione “Strumenti di reverse mentoring per affrontare il gap digitale – Edizione 1” codice intervento: 1042/10732626-010/741/DEC/24, attivato nell’ambito del progetto “Strategie cooperative di Age Diversity Management” cod.: 1042-0001-110-2024.
Il corso sarà svolto presso l’aula formativa del Centro Servizi Anziani ISVO Giardini del Piave in Via Giulietta Masina 2 a San Donà di Piave (VE), avrà una durata di 16 ore e prevede la partecipazione di 8 lavoratori.
Ha l’obiettivo specifico di fornire ai partecipanti conoscenze tecnico operative che permettano di utilizzare efficacemente strumenti digitali e collaborativi per ridurre il digital gap presente nelle imprese di provenienza favorendo quindi la collaborazione tra generazioni diverse attraverso lo sviluppo di competenze digitali ed informatiche condivise.
Scarica il bando di selezione per la partecipazione al corso di formazione gratuito e la locandina informativa del corso.
Scarica qui il verbale di selezione con l’elenco degli ammessi alla frequenza del corso.
Per informazioni ed iscrizioni contattare l’Ufficio Formazione di Isfid Prisma società cooperativa al nr. 0415382637 o all’indirizzo mail formazione@isfidprisma.it
Il progetto, che rientra nel PR Veneto FSE+ 2021-2027 Priorità 1 – Occupazione – Obiettivo specifico d) ESO4.4 “Promuovere l’adattamento dei lavoratori, delle imprese e degli imprenditori ai cambiamenti, un invecchiamento attivo e sano, come pure ambienti di lavoro sani e adeguati che tengano conto dei rischi per la salute (FSE+)”, è stato selezionato e cofinanziato secondo quanto previsto dall’Autorità di Gestione, in attuazione dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di Sorveglianza del Programma

