Webinar gratuito “Competenze e abilità nel processo di trasformazione digitale”

È in programma per martedì 1 dicembre 2020, alle ore 11, il webinar gratuito “Competenze e abilità richieste nel processo di trasformazione digitale, nei processi innovativi e nell’assetto post covid-19”, che si inserisce all’interno del Progetto “Sportello decentrato PID” realizzato da Isfid Prisma in partnership con Legacoop Veneto e cofinanziato dalla Camera di Commercio Venezia e Rovigo.
Il progetto prevede un quadro integrato di interventi tesi a sensibilizzare, formare e assistere le imprese cooperative associate su tale tema, con l’obiettivo appunto di rafforzare l’azione della Camera di commercio su tale fronte.
Punto impresa digitale (PID) mira a promuovere l’attivazione di processi produttivi digitalizzati e supportare i servizi egov, per favorire la trasformazione digitale soprattutto delle imprese di più piccole dimensioni che hanno maggiori difficoltà a cogliere le opportunità offerte dalla quarta rivoluzione industriale.
Il webinar è gratuito previa prenotazione: per confermare si prega di inviare una mail a sportellopid@legacoop.veneto.it  con nome, cognome, nome cooperativa, mail e recapito telefonico.

Per il programma clicca qui