Webinar: COVID 19 – “Una ripresa in sicurezza”

Tornare al lavoro in presenza, ma anche in sicurezza: è l’obiettivo di tutti, ma renderlo possibile può apparire complesso. Per aiutare le cooperative Isfid Prisma, in partnership con Legacoop Veneto, ha organizzato un webinar in programma per mercoledì 7 ottobre, dalle ore 10 alle 12. Sarà l’occasione per approfondire e comprendere le molteplici ordinanze nazionali, regionali e di Inail in materia di salute e sicurezza, emanate in questi mesi per contrastare e contenere il contagio.

Il seminario è gratuito e, al termine, sarà rilasciato l’attestato di partecipazionevalido come aggiornamento lavorativo per lavoratori, preposti, dirigenti alla sicurezza, RLS RSPP datori di lavoro, ASPP di tutti i settori Ateco e di tutti i livelli di rischio.
Obiettivo del seminario è quello di sostenere le cooperative nella comprensione e applicazione delle diverse regole ed indicazioni, e di fornire suggerimenti operativi finalizzati a migliorare l’efficacia delle misure precauzionali adottate. In dettaglio, durante il seminario si parlerà della normativa in materia di Covid-19 (nazionale, regionale e regolamenti Iss), delle misure di gestione, degli adempimenti da rispettare e delle evidenze già note nei luoghi di lavoro.

Per maggiori informazioni scarica qui la locandina con il programma.