AppuntamentiFinanziamentiFormazione

SEMINARIO: Aree Marine Protette, sostenibilità ambientale, opportunità offerte dai bandi FEAMP

Isfid Prisma organizza e promuove il seminario  “Aree Marine Protette, sostenibilità ambientale, opportunità offerta dai bandi FEAMP”. L’appuntamento è in calendario per martedì 30 giugno alle ore 10.30  a Pellestrina – Venezia.

Ad aprire i lavori,  saranno i saluti di Alessandro Scarpa “Marta” Consigliere Delegato pesca-Rapporti con Isole intervento e di Domenico Gorin Presidente Coop Piccola Pesca Pellestrina, sede del Centro Servizi Pesca.

Seguiranno gli interventi  sull’ “Impatto delle AMP e SIC Marini nella Pesca Professionale di Antonio Gottardo Legacoop – ACI pesca Veneto e sulle “Opportunità offerte alle locali imprese di pesca dalla programmazione regionale e del FLAG del Veneziano” di Raoul Lazzarini Istituto di Ricerca Agriteco s.c. 

Il seminario è organizzato da Isfid Prisma, nell’ambito del progetto triennale di Legacoop Veneto “Attivazione di Centri servizi per la promozione dei processi di diversificazione” – Rif. 2/SSL/2017 – con l’obiettivo di supportare le imprese cooperative della pesca nella diversificazione delle proprie attività.

A finanziarlo, il Flag del Veneziano nell’ambito dell’Azione 8 “Servizi alle imprese per accompagnarle nel processo di diversificazione” che si inserisce nel programma operativo Feamp 2014-20 e del Capo III “Sviluppo sostenibile delle zone di pesca e di acquacoltura”, Sezione 3 del Reg. Ue 508/2014 – Rif. 2/SSL/2017.

Scarica qui la locandina dell’evento

Per maggiori informazioni:

Chiamate i ns. uffici ai numeri 041  5490257 – 5382637, chiedendo di Stefania Nicoletti email: stefania.nicoletti@isfidprisma.it