CONVEGNO “Raccomandazioni della CGPM e le valutazioni scientifiche del SAC”, Mercoledì 07 dicembre presso il Centro Servizi Pesca di Legacoop Veneto a Cavallino

Si svolgerà  mercoledì 7 dicembre 2022 alle ore 14.30 presso il Centro Servizi Pesca di Legacoop Veneto (Casa della Pesca, lungo mare San Felice 7 a Cavallino Treporti) il convegno: “Raccomandazioni della CGPM e le valutazioni scientifiche del SAC sulla riduzione percentuale delle catture e delle giornate di pesca per le risorse demersali e dei piccoli pelagici nell’alto adriatico”.
Il seminario, aperto a imprese cooperative, consorzi, amministrazioni locali, sarà l’occasione  per presentare e discutere le ultime raccomandazioni della Commissione generale per la pesca nel Mediterraneo e dei possibili impatti sulle imprese del settore.
Interverranno: Marco Spinadin, presidente Gac (Gruppo gestione costiera) di Chioggia ed esperto nella gestione degli stock (Gsa 17), Laura Cruciani, ricercatrice Agri.te.co, Antonio Gottardo, componente del comitato esecutivo di Medac (Mediterranean Advisory Council) e responsabile del settore Agroalimentare di Legacoop Veneto.
Il Centro Servizi Pesca e tutte le iniziative ad esso legate sono finanziati nell’ambito dell’Azione 8 “Servizi alle imprese per accompagnarle nel processo di diversificazione” della Strategia di Sviluppo Locale di tipo partecipativo del piano di Azione promosso dal FLAG Veneziano: “Promuovere lo sviluppo dell’economia marittima e lagunare della costa veneziana”. Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP) 2014 – 2020 ai sensi del Reg. (UE) n. 508/2014 Sviluppo sostenibile delle zone di pesca e di acquacoltura, relativamente alla misura 4.63 – “Attuazione delle Strategie di Sviluppo Locale di tipo partecipativo”

Per l’iscrizione compilare il modulo qui indicato, o inviare una mail a info@isfidprisma.it (indicando cognome e nome, organizzazione, indirizzo mail, riferimento telefonico). Per informazioni  041 5490285.

Scarica qui la locandina dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *