FinanziamentiFormazioneIn evidenza

PROGETTO “OFF LINE” – CATALOGO LABORATORI TEATRALI

Nell’ambito della DGR 732/2021 “TEATRO ESTATE 2021”, è stato approvato e finanziato dalla Regione Veneto con DDR Direzione Istruzione e Formazione n. 691 del 01/07/2021, il progetto gratuito di “OFF LINE. Ritrovarsi a teatro” cod.: 1042-0001-732-2021.

Il progetto, avviato in data 15 Luglio 2021, vede Isfid Prisma società cooperativa come ente capofila, il partenariato operativo di Arteven – Circuito Teatrale Regionale, di altri partner territoriali accreditati quali Circolo Cultura e Stampa Bellunese società cooperativa sociale, Enaip Veneto impresa sociale, I.Ri.Gem. società cooperativa, Fondazione AIDA, Job Centre s.r.l., La Esse società cooperativa sociale, oltre al partenariato di rete di Legacoop Veneto.

Il progetto, finanziato da Regione del Veneto – Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria – Direzione Formazione e Istruzione, prevede la realizzazione di 60 laboratori teatrali e multidisciplinari (12 della durata di 30 ore e 48 della durata di 20 ore) rivolti a giovani residenti in Veneto di età compresa tra i 14 ed i 18 anni frequentanti le classi del primo triennio delle scuole secondarie superiori.

Scarica qui il catalogo generale dei laboratori teatrali che verranno attivati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *