Seminario “I Centri Servizi della pesca: service delle imprese verso il nuovo Feampa”.

È in programma martedì 21 settembre alle ore 17 presso la Casa della Pesca (Lungomare San Felice n. 7, Cavallino Treporti – Venezia) il seminario “I Centri Servizi della pesca: service delle imprese verso il nuovo Feampa”.

Ad aprire i lavori saranno i saluti di Nicolò D’Este, assessore all’Ambiente, Caccia e Pesca del Comune Cavallino – Treporti (Venezia) e di Lucio Civiero, presidente della Cooperativa FARO/CIV.

Seguiranno gli interventi di Giuseppe Cherubini, direttore U.O. Programmazione e gestione risorse ittiche e Feamp della Regione del Veneto, Antonio Gottardo, presidente del Flag del Veneziano e Thomas Galvan, ricercatore Agri.te.co. s.c.

Il seminario,  da noi organizzato, è l’appuntamento conclusivo del progetto triennale di Legacoop Veneto “Centri servizi per la promozione dei processi di diversificazione” – 13/SSL/2017 – con l’obiettivo di supportare le imprese cooperative della pesca nella diversificazione delle proprie attività.

Il progetto è finanziato nell’ambito dell’Azione 8 “Servizi alle imprese per accompagnarle nel processo di diversificazione” della Strategia di Sviluppo Locale di tipo partecipativo promossa dal FLAG Veneziano: “Promuovere lo sviluppo dell’economia marittima e lagunare della costa veneziana”, che si inserisce nel programma operativo FEAMP 2014-20 e nel Capo III “Sviluppo sostenibile delle zone di pesca e di acquacoltura” del Reg. Ue 508/2014.

Posti a disposizione limitati per protocolli anti-Covid – è richiesto il Green Pass.
Per partecipare cliccare al seguente link https://forms.gle/jaBdJEHSBKdkgXF49  o inviare una mail a info@isfidprisma.it, indicando cognome e nome, organizzazione, indirizzo mail e riferimento telefonico.

Scarica qui la locandina dell’evento.

Per informazioni è possibile chiamare al numero 041 5490257.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *