FinanziamentiLavoro

AL VIA IL PROGETTO “COMUNE DI DUE CARRARE: SOLIDARIETA’ IN MOSTRA”

La Regione Veneto, con decreto della Direzione Lavoro n. 670 del 07/08/2018, ha approvato e cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo il progetto “COMUNE DI DUE CARRARE: SOLIDARIETA’ IN MOSTRA” presentato dal Comune di Due Carrare per l’avvio di 3 lavori di pubblica utilità, in ottemperanza alla deliberazione della Giunta regionale n. 624/2018.

L’azione sarà svolta in collaborazione con i partner operativi Isfid Prisma società cooperativa e Volontà di sapere società cooperativa.

L’iniziativa consentirà di impiegare  n.3 persone  attraverso un percorso formativo ed un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 6 mesi, con inserimento lavorativo:

  • presso una cooperativa sociale/consorzio (quale datore di lavoro)
  • in attività che interesseranno “servizi di interesse generale e rivolti alla collettività”, di carattere straordinario e temporaneo, da svolgersi nell’ambito del territorio comunale.

Sono previste indennità di partecipazione per le attività di orientamento ed accompagnamento al lavoro.

 

Per scaricare la locandina del bando con tutte le informazioni necessarie clicca QUI.

Per scaricare la domanda di ammissione alle selezioni clicca QUI (termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione: 24 Ottobre 2018 ore 13.00)

La domanda di partecipazione unitamente alla documentazione allegata, deve essere presentata a Ufficio Protocollo – Comune di Due Carrare, Via Roma 74 (specificando nell’oggetto partecipazione al progetto “Comune di Due Carrare: Solidarietà in mostra”) e inoltrata con una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Due Carrare – Via Roma 74  35020 Due Carrare (orari: dal lunedì 8.30 – 13.00, martedì 16.00-18.00, mercoledì 8.30-11.00, giovedì 8.30-13.00 e venerdì 11.00-13.00);
  • raccomandata postale con A.R. indirizzata a Ufficio Protocollo – Comune di Due Carrare, Via Roma 74 – 35020 Due Carrare (PD), con la precisazione che il rischio di smarrimento/ritardo resta a carico del mittente (non farà fede il timbro postale di spedizione bensì la data di arrivo all’Ufficio Protocollo comunale)
  • via posta elettronica certificata (Pec), l’interessato potrà inviare dalla propria Pec a quella del Comune di Due Carrare (indirizzo duecarrare.pd@cert.ip-veneto.net) la domanda di partecipazione e la documentazione allegata in formato pdf, indicando nell’oggetto “Partecipazione al progetto “Comune di Due Carrare: Solidarietà in mostra”” – È onere del candidato verificare la conferma di avvenuta consegna della Pec
  • via e-mail, l’interessato potrà inviare dalla propria e-mail a quella del Comune di Due Carrare (indirizzo amministrazione@comune.duecarrare.pd.it) la domanda di partecipazione e la documentazione allegata in formato pdf, indicando nell’oggetto “Partecipazione al progetto “Comune di Due Carrare: Solidarietà in mostra”

Per informazioni potete contattare:

Il progetto approvato con DDR della Direzione Lavoro n. 670 del 07/08/2018 rientra nell’ambito del POR 2014 – 2020 – Asse II – Inclusione Sociale Ob. 9 “Promuovere l’inclusione sociale e combattere la povertà e ogni discriminazione”, è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo secondo quanto previsto dall’Autorità di Gestione, in attuazione dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di Sorveglianza del Programma