Appuntamenti

INCONTRO: La Pesca e la tutela della biodiversità marina, aspetti della stessa medaglia

Pubblicato il

Isfid Prisma organizza e promuove l’incontro  “La Pesca e la tutela della biodiversità marina, aspetti della stessa medaglia”. L’appuntamento è in calendario per giovedì 9 luglio giugno alle ore 17.00  a Caorle – Venezia presso la Sala riunioni del mercato Ittico comunale.

Ad aprire i lavori  i saluti di Antonio Gottardo, Legacoop – ACI pesca Veneto, a seguire  l’intervento sul tema  “Tutela della biodiversità marina di Giovanni Pessa –  Biologo Marino.

L’incontro è organizzato da Isfid Prisma, nell’ ambito del progetto di Legacoop Veneto “Azioni di protezione e ripristino degli ecosistemi marini anche attraverso la diffusione di attività di pesca sostenibili e con il coinvolgimento dei pescatori”.

A finanziarlo, il  MIPAAF  nell’ambito della Misura 1.40 “Attività finalizzate alla protezione e ripristino degli ecosistemi marini realizzate con il coinvolgimento e la collaborazione dei pescatori” che si inserisce nel programma operativo Feamp 2014-20.

Scarica qui la locandina dell’evento

Per maggiori informazioni:

Chiamate i ns. uffici ai numeri 041  5490257 – 5382637, chiedendo di Stefania Nicoletti email: stefania.nicoletti@isfidprisma.it