SEMINARIO Economia sociale e impatti per lo sviluppo del Veneto: L’INNOVAZIONE SOCIALE NEI RAPPORTI CON LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Isfid Prisma organizza e promuove il seminario  “Economia sociale e impatti per lo sviluppo del Veneto: L’INNOVAZIONE SOCIALE NEI RAPPORTI CON LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI” .L’appuntamento, a ingresso libero, e rivolto alle cooperative, è in calendario martedì 23 lugliodalle ore 9.30 alle 13.30, presso la sede di Legacoop Veneto a Marghera (Venezia), in sala Ravagnan  (via Ulloa 5).

Ad aprire i lavori,  l’intervento sul tema “Linee Guida Anac sui servizi sociali” di Diego Dutto, coordinatore nazionale di Legacoop Sociali; a seguire, alle 10.30, Riccardo Bond, esperto di difesa e consulenza nella contrattualistica della pubblica amministrazione, che illustrerà le novità introdotte dal “nuovo decreto Sblocca Cantieri”.

Infine, alle ore 13, è previsto un momento di dibattito e di confronto con il pubblico presente.

Il workshop rientra nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e dal FESR e secondo quanto previsto dall’ Autorità di Gestione, in attuazione dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di Sorveglianza del Programma POR FSE2014 -2020 Asse II Inclusione Sociale – DGR 1267 Strumenti di Innovazione Sociale NS2 Nuove sfide, nuovi servizi del 08/08/2017 Cod. prog. 52-1-1267-2017 – intervento n. 11 R/A – Economia sociale e impatti per lo sviluppo del Veneto.

Per iscriversi all’ evento compila il format a questo link

Scarica qui la locandina dell’evento

Per maggiori informazioni:

Chiamate i ns. uffici ai numeri 041  5490257 – 5382637, chiedendo di Stefania Nicoletti email: stefania.nicoletti@isfidprisma.it