AppuntamentiFormazioneLavoro

CONVEGNO: UN NETWORK DI OPPORTUNITA’

Nell’ambito del progetto FSE “L4 – Riprendiamoci il lavoro: Donne, Lavoro e Futuro” cod.:  1042-0002-1311-2018 Isfid Prisma con i suoi partner progettuali  organizza e promuove il convegno intitolato “Un Network di opportunità”, in calendario martedì 18 giugnodalle ore 16.30 alle 18.00, nella Sala della Gran Guardia di Rovigo in Piazza Vittorio Emanuele II. 

Oggetto del convegno sarà l’importanza della rete e del lavoro in rete analizzata dal punto di vista della cooperazione tra persone, dal punto di vista della rete di relazioni e del supporto pubblico – privato che rispetto all’utilizzo dei social media come canali di ricerca e/o sbocco professionale.

L’appuntamento si aprirà alle ore 16,30, con i saluti e l’introduzione ai lavori del dott. Fabrizio Collauto, Referente del progetto e Psicologo del Lavoro di Isfid Prisma. Seguiranno poi, dalle 17, gli interventi di Alessia Zaninello Assessore alle Attività Produttive del Comune di Rosolina sul tema “L’importanza della rete nel fare impresa”, della dott.ssa Lorenza Minzoni sul tema “I Social Network” e della dott.ssa Giulia Callegari sul tema “L’importanza della rete e delle soluzioni smart”. Seguiranno le testimonianze di alcune delle partecipanti al progetto e delle rappresentanti di associazioni di donne che operano sul territorio.

Infine, alle 18 è previsto un momento di dibattito e di confronto con il pubblico presente.

La partecipazione al convegno è gratuita con ingresso libero sino ad esaurimento dei posti.

Scarica qui la locandina dell’evento