Varie

SEMINARIO: Il Green public procurement

Pubblicato il

In programma il 17 ottobre 2018 dalle 9.00 alle 18.00 presso Sala Riunioni – VEGAL Agenzia di Sviluppo del Veneto Orientale Via Cimetta 1 – Portogruaro VE il seminario gratuito formativo per la Conformità ai criteri ambientali minimi organizzato da Legacoop  Friuli Venezia Giulia e Legacoop Veneto.  

Dal 19 Aprile 2016 in seguito all’entrata in vigore del nuovo codice degli appalti (D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50) è obbligatorio, per tutte le Pubbliche amministrazioni, inserire Criteri Ambientali Minimi (CAM) negli appalti pubblici di forniture, lavori e servizi.

Nelle gare d’appalto pubbliche, quindi, tutte le imprese di sevizi dovranno dimostrare di applicare le prescrizioni tecniche previste Criteri Ambientali Minimi (CAM): gli operatori economici che non si adegueranno a tali richieste rischiano seriamente di essere esclusi dal mercato pubblico.  

Il Seminario si propone di fornire  gli strumenti operativi e informazioni utili ad avviare questo cambiamento ormai imprescindibile.

La partecipazione al seminario è gratuita, previo invio del modulo di iscrizione qui scaricabile all’indirizzo segreteria@fvg.legacoop.it 

Clicca a qui per scaricare la locandina, all’ interno del quale sono riportate le modalità per l’iscrizione