SEMINARIO FORMATIVO IL PRINCIPIO DI ROTAZIONE NEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI

Il principio di rotazione nel Codice dei Contratti Pubblici, approfondimento alla luce delle recenti revisioni delle Linee Guida Anac e della giurisprudenza, in particolare per la cooperazione sociale.

MERCOLEDI’ 11 LUGLIO 2018
Ore 09.00 / 13.30
Presso Legacoop Veneto
Via Ulloa 5 Marghera Venezia
Sala Ravagnan – Piano terra

PROGRAMMA
Ore 09.00 Registrazione partecipanti
Ore 13.30  Fine lavori

CONTENUTI
Il Seminario ha l’obiettivo di illustrare le recenti novità in materia di acquisti sottosoglia comunitaria, con particolare attenzione al principio di rotazione degli affidamenti sottosoglia comunitaria, così come previsto nella recente revisione della Linea Guida n. 4 ANAC. Inoltre saranno trattati temi di approfondimento specifici sui contratti aventi ad oggetto i servizi sociali e sanitari e le attività finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Durante il seminario si porteranno in evidenza i casi concreti forniti dalle cooperative sociali e le modalità utili ad affrontare le problematiche connesse.

RELATORE
Avv. RICCARDO BOND, Esperto Difesa e Consulenza nella contrattualistica pubblica, Formatore e Consulente per le Pubbliche Amministrazioni –  Avvocato presso lo Studio Legale Avv. Vittorio Miniero di Bologna

INTRODUZIONE AI LAVORI
Dott. Loris Cervato
Responsabile Settore Sociale Legacoop Veneto

Locandina dell’evento

Scheda d’iscrizione

CONTATTI
Stefania Nicoletti
Tel. 041/5490257 – 041/5382637
Email stefania.nicoletti@isfidprisma.it
www.isfidprisma.it