ConsulenzaFinanziamenti

INIZIA UN NUOVO PERCORSO FORMATIVO AZIENDALE GRATUITO PER LA COOPERATIVA CO.SE.MA. DI VITTORIO VENETO

Con Decreto n. 815 del 28/07/2017, in applicazione della D.G.R. n. 687 del 16/05/2017, la Regione Veneto, con il cofinanziamento del Fondo Sociale Europeo, ha approvato il progetto formativo “La trasformazione digitale dei processi aziendali in CO.SE.MA” cod.: 1042-1-687-2017 presentato da Isfid Prisma e rivolto ai dipendenti/soci lavoratori della cooperativa CO.SE.MA. di Vittorio Veneto (TV).

 

Il progetto formativo, sviluppato nell’ambito della tematica Digital Strategy e Trasformation è rivolto ai membri del C.d.A., alle Responsabili ed ai Referenti d’area della cooperativa, con l’obiettivo operativo di sostenere la digitalizzazione dei processi aziendali, sia per migliorare le interazioni con clienti, fornitori, lavoratori e stakeholders sia per impostare un piano di sviluppo aziendale che permetta l’attivazione di nuovi servizi e/o business che garantiscano efficacia, efficienza e sostenibilità economica per la cooperativa.

 

Attiva da oltre trentanni nel settore delle pulizie in Veneto e Friuli Venezia Giulia, con centinaio di socie lavoratrici guidate da Consiglio di Amministrazione  interamente femminile, la cooperativa Co.Se.Ma. annovera tra i propri clienti importanti gruppi industriali, amministrazioni pubbliche e supermercati.


Il progetto approvato con DDR della Direzione Istruzione e Formazione n. 815 del 28/07/2017 rientra nell’ambito del POR 2014 – 2020 – Asse I – Occupabilità Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”, è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo secondo quanto previsto dall’Autorità di Gestione, in attuazione dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di Sorveglianza del Programma