Home

Ultimi articoli

Ottimi risultati per il progetto sulla prevenzione del rischio aggressività realizzato con Inail
Ottimi risultati per il progetto sulla prevenzione del rischio aggressività realizzato con Inail

Tutte le cooperative partecipanti hanno condiviso con i lavoratori, almeno in parte, le buone pratiche indicate dal progetto e l’83% ha la percezione che il personale, grazie alle nuove conoscenze, si senta più preparato sull’argomento. Sono gli ottimi risultati del progetto “La prevenzione del rischio aggressività in contesti di assistenza sanitaria e di servizi al pubblico”, realizzato da Legacoop Veneto insieme a Inail-Direzione regionale del Veneto e con la collaborazione di Isfid Prisma.

BANDO ISI INAIL 2020
BANDO ISI INAIL 2020

Con il Bando ISI 2020, l'Inail mette a disposizione delle aziende finanziamenti a fondo perduto con ripartizione regionale per la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Per la regione Veneto sono disponibili € 16.774.324,00.
Per la regione Friuli Venezia Giulia sono disponibili € 3.493.756,00.

Ultimi portfolio

Corso di formazione
Corso di formazione

Siamo riferimento per le cooperative associate a Legacoop Veneto, ci occupiamo di formazione per i lavoratori in attività derivanti dalle normative in tema di sicurezza sul luogo di lavoro. Organizziamo inoltre iniziative che mirano alla riqualificazione o al ricollocamento dei cittadini attraverso l’erogazione e l’integrazione di diversi Servizi. Di seguito ti presentiamo una giornata tipo dei nostri corsi presso una delle nostre aule. Buona visione.