Home

Ultimi articoli

Porto Tolle: ampia partecipazione per il convegno sulle Zone allocate per l’acquacoltura
Porto Tolle: ampia partecipazione per il convegno sulle Zone allocate per l’acquacoltura

Organizzato da Isfid Prisma, si è svolto lo scorso 16 ottobre, nella Sala della Musica del Comune di Porto Tolle, il convegno finale di presentazione dei risultati del database spaziale di geolocalizzazione delle Aza, realizzato nell’ambito del progetto di "Individuazione delle Aza (zone allocate per l’acquacoltura in ambiente marino) nel compartimento marittimo di Chioggia", progetto svolto dalla cooperativa M.a.r.e., in collaborazione con Agriteco e Isfid Prisma, e in partenariato con Legacoop Veneto, Agci Agritail,e Confcooperative.

Webinar: COVID 19  – “Una ripresa in sicurezza”
Webinar: COVID 19 – “Una ripresa in sicurezza”

Tornare al lavoro in presenza, ma anche in sicurezza: è l’obiettivo di tutti, ma renderlo possibile può apparire complesso. Per aiutare le cooperative Isfid Prisma, in partnership con Legacoop Veneto, ha organizzato un webinar in programma per mercoledì 7 ottobre, dalle ore 10 alle 12. Sarà l’occasione per approfondire e comprendere le molteplici ordinanze nazionali, regionali e di Inail in materia di salute e sicurezza, emanate in questi mesi per contrastare e contenere il contagio.

Ultimi portfolio

Corso di formazione
Corso di formazione

Siamo riferimento per le cooperative associate a Legacoop Veneto, ci occupiamo di formazione per i lavoratori in attività derivanti dalle normative in tema di sicurezza sul luogo di lavoro. Organizziamo inoltre iniziative che mirano alla riqualificazione o al ricollocamento dei cittadini attraverso l’erogazione e l’integrazione di diversi Servizi. Di seguito ti presentiamo una giornata tipo dei nostri corsi presso una delle nostre aule. Buona visione.