3 AVVISI PER 3 MODI DIFFERENTI DI FARE FORMAZIONE. 33, 34, 35: I NUOVI AVVISI DI FON.COOP

Fon.Coop attraverso gli Avvisi 33 (piani formativi standard) e 34 (piani formativi Smart) e 35 (piani formativi complessi Integrati “Inclusione”) del 25 maggio 2016 mette a disposizione delle imprese 8.800.000 euro di contributi per la realizzazione di attività formative aziendali e interaziendali finanziate al 100%.
Avviso 33 standard finanzia piani aziendali o pluri-aziendali prontamente cantierabili che prevedono attività formativa in risposta a specifici fabbisogni aziendali al fine di accrescere le competenze dei lavoratori e la competitività dell’impresa. (clicca QUI per la scheda dell’avviso)
Avviso 34 SMART (a sportello) finanzia piani aziendali o pluri-aziendali (max 5 imprese) altamente cantierabili che prevedano esclusivamente attività formative in risposta a specifici fabbisogni aziendali. (clicca QUI per la scheda dell’avviso)
Avviso 35 complesso “Promozione di politiche di inclusione socio lavorativa e di pari opportunità” finanzia piani che prevedano lo sviluppo di azioni – formative e non formative – legate alla crescita delle competenze professionali delle persone e al rafforzamento del loro potenziale nonché allo sviluppo organizzativo dell’azienda; attività formative legate a processi di implementazione di innovazione di processi, di servizio, di prodotto in un’ottica di welfare aziendale, attività legate a creazione di reti d’impresa finalizzate a processi di integrazione territoriale e/o di filiera. (clicca QUI per la scheda dell’avviso)
Ogni impresa potrà partecipare ad un solo Avviso, scegliendo quello che risponde maggiormente ai propri fabbisogni formativi. Per ogni necessità potete contattare il nostro Ufficio Formazione al n° 041.5382637
Scadenza ultima per la validazione dei piani formativi su GIFCOOP:
– 10 novembre 2016 per la presentazione dei Piani Standard (Avviso 33)
– 30 settembre 2016 prima scadenza mensile per la presentazione dei Piani Smart (Avviso 34)
– 28 novembre 2016 per la presentazione dei Piani Complessi Inclusione (Avviso 35)